giovedì 10 settembre 2020

Uomini e donne. Pamela Barretta e Enzo Capo fra un'offesa e un altra...si promettono di finire in tribunale...





E adesso vi pariamo di Uomini e donne e ne parliamo proprio con Pamela Barretta e Enzo Capo. Sicuramente ricorderete che i due si erano messi insieme durante il programma Uomini e donne di Maria de Filippi. Si erano lasciati definitivamente a marzo durante il lock down. Poi è iniziata davvero una sequela di accuse incrociate abbastanza pesanti.  Le ultime sono state veramente di una pesantezza unica.



Pamela Barretta e Enzo Capo dopo Uomini e donne in tribunale?




Già avete letto bene c'è il forte sospetto che la coppia alla fine finirà proprio in tribunale. Infatti lei senza mezzi giri di parole gli ha dato del morto di fama e del mantenuto dai genitori, e se proprio dobbiamo dirvela tutta anche molto peggio,ma forse non è nemmeno troppo il caso di entrare in questa discussione che ci sembra anche abbastanza pesante....Lui non è infatti stato da meno, infatti ha detto che non era femminile, ha parlato di plastica....e ha detto che c'era un suo amico più femminile di lei. Inoltre lei ha detto che era fidanzato con una 18 enne. In riferimento al fatto che lui vorrebbe tornare a fare il corteggiatore da Maria de Filippi.



Insomma alla fine l'unica cosa su cui i due sembrano essere d'accordo è quella di denunciarsi...Che sinceramente mi sembra davvero il modo peggiore di concludere una storia d'amore.

Nessun commento:

Posta un commento