lunedì 17 aprile 2023

Anticipazioni Uominiedonne. Per Paola Ruocco , Gemma Galgani è affamata, scoppia una lite di 15 minuti con urla

 Ben ritrovati quindi con le ultimissime Anticipazioni di Uominiedonne di Maria de Fillippi. Dove sono successe diverse cose interessanti. Ma seguiamo la scaletta della puntata di Maria de Filippi di Uominieodnne.



Anticipazioni Uominiedonne trono Classico.


Si comincia con la tronista romana Nicole Santinelli che era intenzionata a portare in esterna Carlo Alberto Mancini, ma poi sempre la stessa ha saputo dalla redazione che lui non ha chiesto nulla di lei. Cosa che l'ha fatta riflettere e alla fine ha deciso di non portarlo proprio in esterna.



Si passa quindi al trono classico di Luca Daffrè che a quanto pare ha deciso di eliminare definitivamente la corteggiatrice Carmen. Inoltre è arrivata un'altra corteggiatrice per lui che si chiama Camilla e che ha già conosciuto su instagram



Si passa quindi a Alice con la quale ha fatto un'esterna molto carina, ma comunque non c'è stato bacio perchè lei non ha voluto.


In studio Alessandra è molto nervosa , e quando Luca Daffrè decide di ballare con Alice, innervosita lascia lo studio.





Anticipazioni Uominiedonne trono Over.

Paola Ruocco dama del trono Over


Si passa quindi al trono Over di Uominiedonne di Maria de Filippi, con la corteggiatrice Paola Ruocco che decide di andare a cena con il cavaliere Elio. Purtroppo la dama non sapeva dei problemi alimentari di lui e questo causa non pochi problemi.



Ma adesso si scatena il finimondo con Alessia Ruocco che dopo uno scambio di battute da a Gemma Galgani dell'affamata.


Gemma va veramente su tutte le furie e in studio per quindici minuti si sentono solamente degli urlacci.


La situazione viene ricomposta veramente con molta fatica.



Alla fine anche Armando Incarnato e Cristina tenuta si dicono definitivamente addio.


E con questa a noi non rimane che darvi appuntamento a domenica prossima con le nuove anticipazioni del trono Over e classico.

Nessun commento:

Posta un commento