lunedì 28 novembre 2022

Anticipazioni Uominiedonne Alessandro Vicinanza e Ida Platano tornano. da Maria de Filippi. Riccardo Guarnieri molto contrariato....

E veniamo quindi alle ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi, dove effettivamente sono successe veramente di ogni, ma iniziamo subito dal pezzo forte , ossia il trono Over.


Anticipazioni trono Over di Uominiedonne. Il ritorno di Alessandro Vicinanza e Ida Platano.

Alessandro Vicinanza e Ida Platano in fuga d'amore



Già avete letto veramente bene Alessandro Vicinanza e Ida Platano alla fine sono tornati nel programma di Maria de Filippi. Hanno raccontato che hanno già fatto progetti per il futuro. E hanno svelato che dopo la fine della registrazione si sono concessi una fuga d'amore di alcuni giorni.

In studio era presente anche Riccardo Guarnieri che non era assolutamente felice di come stanno andando le cose fra di loro. Anzi lo stesso corteggiatore tarantino ha svelato che è molto deluso da come si stanno comportando con lui.

Poi Ida e Alessandro hanno ballato insieme e Riccardo Guarnieri ha deciso di lasciare lo studio di Uomini e donne.


Nuovo corteggiatore anche per Gemma Galgani, l'esterna sembrava andata bene , ma poi al rientro in studio sono nati i problemi.



Anticipazioni Trono Classico


Si passa quindi al trono Classico di Maria de Filippi con Federico Nicotera e Carola che hanno fatto in studio un'esterna veramente molto carina e sentita. Infatti alla fine i due si sono anche baciati.


Mentre con l'esterna del tronista con Alice  stata molto più fredda a dirlo la stessa Alice che ha segnalato una certa freddezza del tronista.

Mentre la tronista Lavinia Mauro sempre più vicina a Alessio Campoli ha fatto con lo stesso un'esterna molto bella e sentita culminata in molti abbracci ma nessun bacio.


Mentre con Alessio il biondo di capelli c'è stata un'esterna meno bella che è culminata con un bacio a stampo.


E per queste anticipazioni di Uomini e donne è veramente tutto, ci vediamo quindi con le prossime anticipazioni la prossima settimana

Anticipazioni a cura di Uominiedonne IG 

Nessun commento:

Posta un commento