Tutto quello che c'e' da sapere sul mondo dello spettacolo, della cronaca e della televisione. Rimanete sempre connessi con il mondo reale, ricevi tutte le informazioni in tempo reale su quello che accade sia in Italia che nel Mondo. Se vuoi sapere tutto su trasmissioni come Uomini e donne, Temptation Island, Amici, Gossip, oppure ricette di cucina questo è il sito giusto che fa per te. Saltuariamente ci occupiamo anche del mondo della cronaca , ma anche del mondo della politica.
lunedì 29 giugno 2020
Uominiedonne.Veronica Ursida e Armando Incarnato, lei ci sta ripensando?
E adesso veniamo a parlarvi di Uomini e donne ed in modo particolare del trono Over della trasmissione ossia Armando Incarnato, Veronica Ursida e Giovanni Longobardi .
Facciamo un pò di storia. Come sicuramente ricorderete Veronica e Giovanni hanno lasciato insieme la trasmissione a fine anno. Addirittura Giovanni ha raccontato che con Armando c'e' stato qualcosa che non è andato in onda. Il motivo sembra anche abbastanza ovvio. Ma c'è molto di più. Infatti praticamente Giovanni e Veronica non sono durati.
Credo che sia passata nemmeno una settimana e già sui social si leggevano delle frasi che insomma sembravano raccontare solo e unicamente una cosa. Ossia la storia di una rottura. E oggettivamente a leggere quelle dichiarazioni difficile pensare il contrario. Anzi era stato nel senso più netto lui di lei. Ossia Giovanni di Veronica Ursida.
Giovanni Longobardi Veronica Ursida e Armando Incarnato nuovo triangolo a Uomini e donne?
Poi Armando Incarnato ossia l'ex di Veronica a Uomini e donne ha scritto una frase sospetta nella sua pagina Instagram, tale frase è stata completata proprio da Veronica ....Quindi riavvicinamento fra di loro.
Sembra di no , perchè lo stesso Giovanni ha scritto un messaggio su Instagram dove riapre fortemente a Veronica dicendo che l'ha rivista.
Che ne dite Gelosia? Siamo di fronte ad un triangolo in piena regola? A questo punto non ci rimane che aspettare settembre e sicuramente tutto verrà dipanato...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento