lunedì 11 aprile 2022

Anticipazioni Uomini e donne Riccardo Guarnieri ambiguo con Ida Platano, Luca Salatino litiga con Soraia Ceruti

Queste le ultime Anticipazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi. Prima di tutto si era molto parlato di un probabile arrivo di una nuova tronista. Si diceva o una Federica Aversano oppure  Jessica Selassiè , ma insomma non si è saputo più nulla in merito quindi a questo punto pare evidente che si andrà con i due tronisti Luca Salatino e Veronica Rimondi fino a maggio giugno.


Ma vediamo che cosa è successo.

Anticipazioni Uomini e donne trono Classico Luca Salatino in rotta con Soraia.




Non sono andate bene le cose fra Luca Salatino e Soraia Ceruti. Infatti la corteggiatrice non ha perdonato al tronista il fatto di essersi baciato con la corteggiatrice Aurora che è appena arrivata. In studio poi la stessa Aurora si è scontrata con Aurora.

Mentre il tronsita si è risentito di lilli Pugliese che non la vedeva molto attiva.


Si è passati poi al trono di Veronica Rimondi la nuova tronista che è uscita con Matteo che gli ha donato un mazzo di fiori rossi che hanno fatto molto discutere.

Anticipazioni Uomini e donne trono Over. Riccardo Guarnieri ondivago con Ida Platano?


Quello che ha fatto discutere è il comportamento sospetto di Riccardo Guarnieri che nel finire della scorsa puntata si è appartato con Ida Platano e hanno molto discusso. In studio Tina Cipollari si è molto risentita per questo comportamento del cavaliere.
Riccardo Guarnieri


Sono andate invece abbastanza bene le cose per Diego Tavani e Aneta.

Male per Alessandro che ha eliminato anche l'ultima corteggiatrice che è scesa per lui e che aveva conosciuto solamente la settimana scorsa.


Nessuno è venuto per Gemma  Galgani di cui non si è parlato . Mentre è tornata nello studio di Uomini e donne Tini che era assente dal programma da almeno otto mesi




Nessun commento:

Posta un commento