lunedì 20 luglio 2020

Nicola Vivarelli deluso da Gemma Galgani che non vuole andare in vacanza al mare con lui.





E adesso un articolo che riguarda Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Ossia la coppia di Uomini e donne del trono Over di Maria de Filippi che è divisa oltre che dalla distanza anche da una grande differenza di età.



Infatti lei ha passato i 70 anni. Mentre lui ha appena 24 anni. Oltretutto considerando il fatto che lui è molto palestrato , fa pensare che stia usando Gemma Galgani a fini televisivi, e che lei in un qualche modo ci sia cascata in pieno.



Questo è ovviamente il pensiero di molte delle fans della dama del trono Over di Dame e Cavalieri che nutrono molti sospetti sul giovane.



Oltretutto i due dopo la fine del programma Uomini e donne di Maria de Filippi si erano  visti svariate volte a Roma, ma da circa un mese a questa parte il buio assoluto.



A gettare una fosca luce c'ha però pensato lo stesso Nicola Vivarelli, che ha confessato sui suoi social la settimana scorsa che Gemma gli manca e questa settimana ha detto chiaramente che se la dama di Torino non è al mare con lui non è colpa sua.



Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sono in crisi dopo Uomini e donne?





Precisando sempre lo stesso cavaliere Nicola Vivarelli  di avere invitato svariate volte proprio Gemma Galgani ma che la dama non è mai voluta andare a trovarlo al mare..



Ovviamente a questo punto c'è il sospetto che Gemma Galgani inizi a dubitare quantomeno dell'aitante corteggiatore.



Se ricordate lo stesso pensiero l'aveva avuto circa una settimana fa Amedeo Venza ipotizzando che  Gemma Galgani stesse iniziando a dubitare del suo corteggiatore.



Rimane ovvio che per molti questa storia non solo ha poco senso , ma forse non doveva nemmeno iniziare. La ragion d'essere è ovviamente la grande differenza di età che c'è fra i due.




Nessun commento:

Posta un commento